Si garantisce la piena soddisfazione del cliente, pertanto se non siete soddisfatti del servizio/prodotto ricevuto potrete restituire il prodotto entro 14 giorni dal ricevimento, ottenendo il rimborso per il costo del servizio/prodotto acquistato.
Il diritto di recesso decade totalmente nel caso in cui il Venditore accerti:
– la mancanza dell’imballo originale del prodotto;
– l’assenza di elementi integranti del prodotto;
– i segni del montaggio;
– la manomissione del colore e/o forma del prodotto.
Non è possibile esercitare il diritto di recesso solamente su parte del servizio/prodotto acquistato.
A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del prodotto sono a carico del Cliente; la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel magazzino dell’autodemolizione, è sotto la completa responsabilità del Cliente, quindi si consiglia di effettuarla con corriere assicurato e spedizione tracciabile.
In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, l’autodemolitore ci darà comunicazione dell’accaduto e quindi avviseremo il Cliente (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei magazzini dell’autodemolitore), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato), in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, annullando contemporaneamente la richiesta di recesso.
L’autodemolitore, venditore del bene, e la nostra azienda “Niricar22”, non rispondono in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.
L’autodemolitore provvederà a rimborsare al cliente l’importo pagato in contrassegno, escluse le spese di spedizione, nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dall’arrivo del bene in demolizione, tramite bonifico bancario.
L’azienda erogatrice del servizio provvederà a rimborsare al cliente l’importo pagato in acconto, escluse le spese di spedizione, nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla ricezione della raccomandata, dove il Cliente dichiara di avvalersi del Diritto di Recesso, da spedirsi entro 14 giorni dal ricevimento della fattura del servizio a: Niricar22 di Picariello Nicolo’, Via Brofferio 5, Settimo Torinese (TO), tramite bonifico bancario. Allo stesso modo sarà cura del Cliente fornire tempestivamente i dati per il rimborso.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, la società che eroga il servizio di ricerca si riserva il diritto di non rimborsare il servizio venduto; allo stesso modo l’autodemolitore si riserva il diritto di non rimborsare il bene venduto e/o di rendere al mittente il materiale acquistato addebitando allo stesso le spese di spedizione.
Tale diritto può essere esercitato solo da consumatori, e non dai rivenditori e/o titolari di Partita IVA.
Copyright © 2020 Niricar22 – Tutti i diritti riservati – P.IVA 12001580013
Copyright © 2020 Niricar22 – Tutti i diritti riservati
P.IVA 12001580013
Noi utilizziamo i cookie così da poterle offrire il servizio migliore possibile. Utilizzando il nostro sito internet Lei acconsente all’utilizzo dei cookies. Maggiori informazioni