ClickCease

Condizioni di Vendita

Costo Servizio di Ricerca

Si avvisano tutti i possibili clienti che tutti i prezzi forniti sono già comprensivi del costo del servizio di ricerca, che rimarrà gratuito fino al momento dell’acquisto, tale importo è variabile in base al costo del ricambio acquistato e verrà chiaramente espresso in conferma ordine.

La Niricar 22 dichiara di rivolgersi, per l’attività d’intermediazione, esclusivamente a fornitori conosciuti nel settore, accreditati, affidabili, ed responsabili del funzionamento del bene in oggetto. La Niricar 22 non può tuttavia garantire la liceità della provenienza del bene oggetto dell’ordine, l’autenticità o eventuali danni del bene stesso durante il trasporto ed in relazione a ciò il cliente acquirente espressamente manleva la Niricar 22.

Manutenzione prima del montaggio

Il compratore è consapevole che i beni in oggetto di compravendita vengono venduti nello stato in cui si trovano presentando i limiti prestazionali e strutturali connesso al pregresso utilizzo del prodotto stesso ed in ragione di ciò che il prezzo di vendita e nettamente inferiore a un bene del medesimo modello marca e tipologia acquistato nuovo, pertanto sono necessarie le manutenzioni essenziali previste prima del montaggio ( a carico del cliente ), come ad esempio:
– kit catena oppure kit distribuzione a seconda del motore da lei acquistato.
– Far verificare i circuiti, le tubazioni e la funzionalità di tutti gli accessori, come pompa olio, pompa acqua, ecc…

Diritto di Recesso

Si garantisce la piena soddisfazione del cliente, pertanto se non siete soddisfatti del servizio/prodotto ricevuto potrete restituire il prodotto entro 14 giorni dal ricevimento, ottenendo il rimborso per il costo del servizio/prodotto acquistato.

Il diritto di recesso decade totalmente nel caso in cui il Venditore accerti:
 – la mancanza dell’imballo originale del prodotto;
 – l’assenza di elementi integranti del prodotto;
 – i segni del montaggio;
 – la manomissione del colore e/o forma del prodotto.

Non è possibile esercitare il diritto di recesso solamente su parte del servizio/prodotto acquistato.

A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del prodotto sono a carico del Cliente; la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel magazzino dell’autodemolizione, è sotto la completa responsabilità del Cliente, quindi si consiglia di effettuarla con corriere assicurato e spedizione tracciabile.

In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, l’autodemolitore ci darà comunicazione dell’accaduto e quindi avviseremo il Cliente (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei magazzini dell’autodemolitore), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato), in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, annullando contemporaneamente la richiesta di recesso.

L’autodemolitore, venditore del bene, e la nostra azienda “Niricar22”, non rispondono in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

L’autodemolitore provvederà a rimborsare al cliente l’importo pagato in contrassegno, escluse le spese di spedizione, nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dall’arrivo del bene in demolizione, tramite bonifico bancario.

L’azienda erogatrice del servizio provvederà a rimborsare al cliente l’importo pagato in acconto, escluse le spese di spedizione, nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla ricezione della raccomandata, dove il Cliente dichiara di avvalersi del Diritto di Recesso, da spedirsi entro 14 giorni dal ricevimento della fattura del servizio a: Niricar22 di Picariello Nicolo’, Via Brofferio 5, Settimo Torinese (TO), tramite bonifico bancario. Allo stesso modo sarà cura del Cliente fornire tempestivamente i dati per il rimborso.

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, la società che eroga il servizio di ricerca si riserva il diritto di non rimborsare il servizio venduto; allo stesso modo l’autodemolitore si riserva il diritto di non rimborsare il bene venduto e/o di rendere al mittente il materiale acquistato addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Tale diritto può essere esercitato solo da consumatori, e non dai rivenditori e/o titolari di Partita IVA.

Noi utilizziamo i cookie così da poterle offrire il servizio migliore possibile. Utilizzando il nostro sito internet Lei acconsente all’utilizzo dei cookies. Maggiori informazioni

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao 👋
Come possiamo aiutarti?